PORTFOLIO

Our Project

REXON – AGE 3

REXON – AGE 3

Medicina Estetica

Attraverso il trattamento con il dispositivo medico REXONAGE 3, i campi elettrici QMR stimolano la rigenerazione dei tessuti cutanei e muscolari sottostanti, deteriorati dall’invecchiamento:

Rigenerazione nel derma di collagene ed elastina

Tonificazione della lassità cutanea

Riequilibrio cellulare

La terapia estetica con il dispositivo medico REXONAGE 3 stimola la rigenerazione dei tessuti cutanei e muscolari sottostanti, deteriorati dall’invecchiamento.

Unicità

REXONAGE 3 è un’innovazione tecnologica unica per il trattamento del corpo e del viso in modo del tutto non invasivo.

Diversamente da molte apparecchiature oggi in commercio che si limitano a produrre un semplice riscaldamento del tessuto, il REXONAGE 3 promuove una stimolazione cellulare in modo del tutto peculiare, mantenendo bassa la temperatura ed evitando, pertanto, i rischi ed effetti collaterali che un suo eccessivo aumento potrebbe comportare.

Come ottenere la rigenerazione del tessuto?

I campi elettrici ad altissima frequenza con spettro in QMR, stimolano la produzione, da parte dei fibroblasti, di nuove fibre collagene ed elastina, fondamentali costituenti della matrice extra-cellulare. La presenza di queste fondamentali proteine nel derma ne determina il livello di tonicità ed elasticità.

Attraverso il trattamento con il REXONAGE 3, la pelle viene stimolata ad aumentare la produzione di queste importanti proteine costituenti la struttura di supporto della nostra pelle. Questo avviene sia tramite un’azione di stimolo rivolto alle cellule deputate alla produzione di esse (i fibroblasti) che attraverso l’induzione all’aumento della densità dei fibroblasti stessi, agendo sulle cellule staminali adulte contenute nella lamina basale.

physiomedic_logo_v__250x51.png

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Copyright © 2022 Physiomedicali Equipment P. IVA 11896830012

Design & Development By Elebweb

+39 36 66 343 669info@physiomedicali.it